EventiNews

Lotta Books | Tableau vivant

Venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 18.30, torna Tableau Vivant, i talks di Église, il primo appuntamento del 2024 attorno al nostro tavolo avrà come ospite Lotta.

Il mondo di Lotta viaggia intorno ad ogni forma di libro.
Lotta Bindery si occupa di rilegatura, accogliendo varie commissioni da libri, libri fotografici, scatole portfolio, tutto personalizzabile a seconda delle richieste del cliente.
Dal mondo di Lotta Bindery nasce successivamente Lotta Books, una casa editrice indipendente specializzata nel mondo della fotografia, mantenendo l’artigianalità e la personalità di tutto il brand. L’obiettivo di Lotta Books è sempre quello di creare la casa giusta per ogni progetto fotografico, letterario, illustrativo, grafico e sperimentare anche un po’ in là quando arrivano delle belle sfide.

Tableau Vivant è un ciclo di incontri dedicato alla scoperta di giovani fotografə e realtà che si occupano di fotografia. 
Si tratta di un’esperienza partecipativa in cui tuttə lə partecipanti sono protagonistə: lə autrici condividono, attorno a un tavolo, i loro progetti interloquendo con il pubblico in un’atmosfera conviviale e orizzontale.  

Comments are closed.

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop