Biblioteca


La biblioteca di Église, specializzata in fotografia, è uno strumento di incontro, crescita sociale e intellettuale ed è la prima aperta al pubblico in Sicilia, si trova nel Lab. 

All’interno della biblioteca troverete circa 400 titoli fantastici tra libri, zines, cataloghi e magazine, sia in formato cartaceo che digitale. Da giugno 2023, è possibile sfogliare il famosissimo British Journal of Photography, dal 2022 al suo interno è custodita anche la Fanzinoteca di Zines. 

Sono messe a disposizione postazioni super comode per leggere e studiare. La postazione lettura è il massimo: tavolo, sgabello, poltrona e, d’estate, tavoli all’aperto nel nostro giardino, ovviamente, non può mancare il Wi-Fi ultraveloce per rimanere sempre connessi. Un mix perfetto di comfort e stile!
La biblioteca è a scaffale aperto, il che significa che potete prendere i libri e sfogliarli come più vi aggrada. Ma, attenzione, dopo la lettura, lasciateli gentilmente sui tavoli.

Vi aspettiamo con entusiasmo in questo angolo speciale di Église, dove il divertimento e la cultura si incontrano!

Qui il catalogo.
Qui sono accessibili le pubblicazioni digitali che abbiamo.
Qui il catalogo della FanZinesteca di Zines.

Qui il regolamento.

Sono accettate donazioni di libri, zine, magazine in buono stato e che riguardano la fotografia e arte (ma non generici).

Orari di apertura 
Martedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00, e su appuntamento. Salvo impegni che non ci vedono presenti al Lab. 

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop