News

Mimi Mollica e Amber Terranova | Get Lost in Palermo

Shoot • Experience • Create

Dal 16 al 21 maggio 2022 ospiteremo il
Palermo Photography Workshop di Mimi Mollica

Mimi Mollica
Amber Terranova

L’edizione 2022 del Palermo Photography Workshop sarà un corso intensivo di 6 giorni che include sessioni pratiche, revisioni di gruppo e lezioni di Mimi Mollica e Amber Terranova.

Tema: Get lost in Palermo | Perdersi a Palermo.

La provocazione benintenzionata di questa nuova edizione del Palermo Photography Workshop vi invita a collocarvi in un nuovo ambiente e a riscoprire il piacere di scattare fotografie come mezzo per connettervi a un luogo e alla sua gente.
Palermo sarà lo sfondo vibrante di infinite possibilità che il vostro viaggio prenderà.

Vogliamo incoraggiare ad affinare le capacità di osservazione e ad acquisire un personale punto di vista su Palermo. Sarà presentata una serie di compiti ludici che daranno il via alla sessione di riprese con una missione giornaliera.

Le sessioni serali, che consistono in revisioni tra pari e critiche di gruppo, saranno volte a stabilire una narrazione visiva attraverso le traiettorie proposte dai singoli fotografi della classe.

Le lezioni mirate di Mimi e Amber rafforzeranno gli elementi chiave sullo story-telling e la struttura di una serie fotografica.

Come bonus produrremo una zine stampata o un poster per i partecipanti per portare qualcosa di tangibile come strumento pratico per promuovere i loro progetti dopo il workshop.

Quando
16 – 21 maggio 2022 (6 giorni)
Dove
Palermo, a Église
Numero di partecipanti
10, massimo 12
Per chi è il workshop
fotografi entusiasti e fiduciosi
Costo
£900
Early Bird
£800, per le iscrizioni prima del 28 febbraio 2022
Sconto per gli studenti e le studentesse
10%, applicabile solo sulla cifra di £900

Comments are closed.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop