News

Mimi Mollica e Bruce Gilden | Workshop di street photography

Dal 12 al 16 luglio, ospiteremo il workshop di Street Photography di Mimi Mollica con Bruce Gilden.

Le collaborazioni permettono di creare relazioni sinergiche utili alla creazione e alla produzione di bei progetti: Église sarà il quartier generale del workshop tenuto da Mimi Mollica.
Il workshop di street photography con Mimi Mollica
offrirà ai fotografi partecipanti una possibilità unica di impegnarsi in una full immersion di 5 giorni nella fotografia, circondati dall’energia magnetica di Palermo.
La base a Église permetterà ai fotografi di vagare liberamente dentro e intorno al cuore del centro storico di Palermo, impegnandosi con la vita locale e immergendosi in profondità nella selezione, nell’editing e nella sequenza di un insieme coerente.

Il fotografo della Magnum Bruce Gilden si unirà al workshop come tutor speciale per due giorni, esaminando il lavoro dei fotografi e discutendo le opzioni per cosa sviluppare durante il corso. Alla fine del corso Gilden valuterà e offrirà le sue critiche al lavoro dei fotografi prodotto durante il workshop.

A conclusione del workshop, sarà presentata una zine, prodotta da Église, con il lavoro dei partecipanti al workshop. Ogni partecipante riceverà due copie in omaggio, con un piccolo contributo sarà possibile acquistarne altre.

Quando: 12 – 16 luglio 2021 (5 giorni)
Dove: Palermo
Numero di partecipanti: 10, massimo 12
Costo: £900

La foto in alto è di Mimi Mollica.

More in News

Comments are closed.