Biblioteca

Regolamento biblioteca

Accesso 
Tutte le persone senza distinzione alcuna sono accolte nella nostra biblioteca, previo tesseramento come socio fruitore. 

Tesseramento 
L’accesso alla biblioteca è previsto previo tesseramento con un contributo di € 15,00. Il contributo serve a sostenere lo spazio collettivo e la biblioteca come esperienza di cura di un bene comune e in crescita.

Orari di apertura 
Martedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00, e su appuntamento.
Salvo impegni che non ci vedono presenti al Lab.

Servizi 
La biblioteca offre i seguenti servizi ai quali si accede registrandosi: 
• wi—fi
• consultazione di libri, zines e magazine
• postazioni confortevoli di lettura e studio

Postazioni lettura/studio
La postazione lettura comprende un tavolo con uno sgabello, una comoda poltrona e, nel periodo estivo, dei tavoli all’aperto nel giardino di Église.

Consultazione 
La biblioteca è a scaffale aperto: possono essere consultati i libri liberamente e  autonomamente; ogni libro al termine della consultazione deve essere lasciato sui tavoli.
I libri, le zines, i magazine sono in buono stato, così è necessario trattarli con il massimo riguardo; quanto sarà danneggiato, dovrà essere ricomprato, qualora il prodotto editoriale non sia più in commercio, potrà essere sostituito con uno diverso, di uguale valore.
Non si fa prestito.

Catalogo 
Il catalogo della nostra biblioteca è consultabile qui.
Le pubblicazioni digitali sono accessibili qui.
Il catalogo della FanZinesteca è consultabile qui.

PRENOTAZIONE POSTAZIONE
Se vuoi prenotare una tua postazione, scrivici una email a info@egliseart.com/eglisepalermo@gmail.com indicando il tuo nome e il tuo cognome, un tuo contatto telefonico e il giorno, con l’orario, nel quale vorresti venire.


Sono accettate donazioni di libri, zine, magazine in buono stato e che riguardano la fotografia e arte (ma non generici)*.
Per suggerimenti di acquisti, abbonamenti, scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@egliseart.com

*se hai libri da donare, ricorda che oltre alle biblioteche centrali e quelle di quartiere, ci sono molte scuole, associazioni e carceri che accettano libri donati.

Comments are closed.

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop