News

Utopie, demoni e amanti

1, 2, 3 settembre 2021 – Palermo
www.utopiedemonieamanti.it

Église è lieta di ospitare la rassegna di tre giorni dedicata ad arte, musica ed editoria, “Utopie, demoni e amanti” di Union Editions che si svolgerà nella città di Palermo in forma gratuita e in diversi luoghi della città, da mercoledì 1 a venerdì 3 settembre.
Con il supporto di Tomo, questi tre giorni hanno lo scopo di presentare al pubblico non solo autori e contenuti legati al progetto editoriale, ma anche realtà, artisti e immaginari ad esso affini.

La rassegna ospiterà concerti, mostre e presentazione di libri, in forma gratuita e in differenti luoghi della città: Aita, Église, Spazio Rivoluzione, Tomo e all’Oratorio di San Lorenzo.
Saranno presenti: Raniero Berardinelli, Broshuda, Giandomenico Carpentieri, Marco Cazzella, Devi Tensione, Lorenzo Fortino, Lorenzo Mason Studio, Misto Mame, Nero Editions, Christian Novacco, Panoram, Andrea Pazienza, Mario Schifano, Fabio Sgroi, Vito Stassi, Trapcoustic.

A Église ospiteremo Lorenzo Fortino e Panoram.

PROGRAMMA
Preview domenica 29 Agosto | 9:00/14:00 Mercato di Piazza Marina – Piazza Marina
mercoledì 1 settembre | 18:30 Aita – Via Chiavettieri 29 / 21:30 Église – Via dei Credenzieri 13
giovedì 2 settembre | 11:00 Spazio Rivoluzione – Piazza Rivoluzione 9
venerdì 3 settembre | 11:00 Tomo – Via E. Albanese 108 / 21:30 Oratorio San Lorenzo – Via Immacolatella 5

Union Editions TEMPORARY STORE
Per tutto il mese di agosto, da Tomo, puoi acquistare l’intero catalogo di Union Editions. Su appuntamento.
TOMO – Via E. Albanese 108, Palermo / info@salutidatomo.it / +39 3393691961 +39 2387314037

Support: www.salutidatomo.it / www.studio33club.com / www.instagram.com/frissonroma / www.instagram.com/fischioroma
Media Partner: www.neroeditions.com / www.zero.eu
Partners: www.egliseart.com / www.spaziorivoluzione.com / www.amicimuseisiciliani.it/amicideimusei / www.adrianolalicata.com / www.facebook.com/arearivoluzione / www.abnb.me/Acg2wRplXib


NORME DI SICUREZZA. Dall’ingresso di Église, ogni attenzione sarà per la sicurezza del pubblico che può accedere munito di mascherina. All’ingresso, un pannello ricorda le raccomandazioni contro il contagio. Secondo le normative regionali vigenti, sarà consentito l’ingresso a quanti muniti di green pass o di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Comments are closed.